Vai al contenuto
PLC Forum

Canali Hot

Messaggi consigliati

Inserito:

Su esplicita richiesta da parte di cliente alquanto birichino....volevo sapere quale sono i satelliti che contengono i maggiori canali hard che trasmettono il meglio del cinema d'autore..... E quali abbonamenti necessitano...Grazie

Inserita: (modificato)

Ciao BAD LANCIA... biricchino me ne rendo conto ma, pensando che negli anni 90 ho avuto l'onore (quando c'era lavoro a sfascio) di mettere piede in Germania; anche nelle semplici pensioni (oltre al vitto e alloggio) avevi l'opzione

di qualche canale hard, quindi definiamola semplicemente cultura... che nella nostra penisola fà un pò fatica ad avanzare. Prova il gruppo SCT, RED LIGTH, anche sul dtt; Nitegate (nelle zone servite).

Sono codificati Viaccess ma, i decoder li forniscono loro.

Modificato: da rocco66
Inserita:

a 13°ne trovi una quantita industriale tra french lover freextv sct red light

biricchino

ciao

Ohhh !!! Guardate che non sono io lo sporcaccione.......O Dio, mi piacciono donne alla Selen e Eva Henger....(esca da questo forum chi dice di no)...ma non sono io il pipparolo........

Se qualcuno insinua parto con le denunce..... :whistling: :whistling: :whistling:

Antonio che codifica hanno oltre alla sopracitata Viaccess dal buon Rocco (Siffredi nel caso)???

Modificato: da BAD LANCIA

certo lo so che non sei tu lo sporcaccione dicono tutti così ahahahaha sto scherzando anche a me è capitato di avere clienti di questo tipo alla fine uno vede quello che gli interessa

per la codifica non lo so ma basta guardare sui vari siti come www. flysat.com qui trovi tutto quello che ti serve

ciao

Modificato: da antoniopev

Ciao il sat e' Hb a 13° E

11200 V 27500 Viaccess

12322 H 27500 Viaccess Irdeto

11662 V 27500 Viaccess Irdeto Nagravision Conax SkyCrypt

11727 V 27500 Viaccess Irdeto NDS

11723 H 29900 Viaccess Irdeto

11662 V 27500 Conax NDS

Notte

Modificato: da roll.59

Ok.....spero gli bastino...che cavolo......Mah...

Mi parlava di una maratona su Schicchi (grande perdita purtroppo).....che non doveva assolutamente perdersi.....

Modificato: da BAD LANCIA
Inserita:

.............cosa e' sto Schicchi ?????? E poi la maratona ???? che fanno si rincorrono tutti insieme ????? Bohhh !!!!! :blink: :blink: :blink:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
cosa e' sto Schicchi ??????

beh,questa è disinformazione.... :roflmao:

Inserita:

.............veramente non so che cosa sia............

Inserita:

Come chi è (era) Schicchi??? Eccolo.....

n4ux06.jpg

Ex compagno di Eva Henger, scopritore di Moana e Fondatore del colosso DivaFutura.......Non è poco.....

Purtroppo chi fa sempre del bene sparisce troppo presto.....Ciao Riccardo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ed Ilona Staller ,alias Cicciolina,chi l'ha scoperta...in tutti i sensi? :whistling:

Inserita:
Come chi è (era) Schicchi??? Eccolo.....

Sì evince che il birichino stia facendo scuola...

Inserita:

Chi di Noi non ha questa scuola.....Comunque Cicciolina un pò meno, non mi ha mai interesato più di tanto....

P.s. Rocco hai letto il post sullo spettro ??? Che ne pensi