matucco Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Inserito: 3 marzo 2008 Ciao a tutti,Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche marchio elettrico-elettronico che produce dei regolatori con ingresso 0-10 V. sia modulare che da incasso per controllare la luminosità di una lampadina (mi servono 2 regolatori, uno per carichi induttivi e uno per carichi resistivi). Sto installando un LOGO! per automatizzare casa mia. Faccio quadri elettrici, perciò mi basta sapere qualche marca, perch i miei fornitori dicono che esista, ma non sanno dove trovarlo...Se qualcuno ha gia usato o visto questi accessori mi da una grossa mano.
NoNickName Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 (modificato) Hai provato sul catalogo Gavazzi? Sezione relè a stato solido (triac). Modificato: 3 marzo 2008 da NoNickName
elettrico cava 2 Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 prova chiedere al tuo fornitore tecnel ce un modello ingresso 0- 10v carico induttivo resistivo da 1000w e 2000w
matucco Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Si, vi ho ascoltato e ho chiesto proprio a tecnel e gavazzi.La tecnel fa a caso mio, non costa neanche tanto, ma ha un dissipatore che sporge molto dal quadro, e in casa ho la portella del centralino in plastica. Mentre gavazzi li fa per guida din, ma non modulare...é molto ingombrante.Vi ringrazio per i consiglio, se qualcuno sa qualche altra marca.
baltimora Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 Ciao, puoi provare il dimmer in kit della futurashop (http://www.futurashop.it) Codice prodotto: 8220-K8064 costa pochino, solo 23 euro + s.p.- tensione di controllo: da 0 a 12 VDC;- massimo assorbimento ingresso di controllo: 2.25 mA;- soppressione dei disturbi: secondo norma EN55015;- tensione di lavoro: 230-240 VAC;- massimo carico di uscita: 750 W;- dimensioni: 90 x 75 x 40 mmper piccoli automatismi ed applicazioni non impegnative è abbastanza funzionale.Ciao
Water Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 prova anche da LC Relcowww.relco.itpoi mi dici se funziona interessa anche a me!ma nel mio caso devo interporre un trafo 230-12Vciao
FabiusXP Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Io ho utilizzato dei regolatori della Relco RN0865 occupano 2 DIN da 40-800w si possono utilizzare per lampade alogene ad incandescenza , per trasformatori toroidali e lamellari
felino Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 (modificato) prova a vedere QUIsono distribuiti da SOLINTECCiao Modificato: 9 novembre 2011 da felino
Messaggi consigliati