rocco66 Inserito: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2012 Dopo aver fatto una prolunga doc di ca.50cm. da un angolo all'altro, staccato cavo rete e riattaccato, il decoder non ne vuole sapere di ripartire. Misuro segnali al cavo di discesa; sullo spettro si vedono i 4 "panettoni" delle frequenze scr, e 75dBµVolt di potenza, altri valori ok nella norma. Si telefona a Sky, ci viene riferito che è un problema tra l'antenna e il decoder... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 e non la loro ciofega,pardon decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 il decoder non ne vuole sapere di ripartire Se non si accende e' da sostituire. Se manca il segnale potresti spegnere e riaccendere l'alimentazione LNB nel menu di configurazione (confermando con OK ogni operazione intermedia) Oppure potresti provvisoriamente collegare l'uscita Legacy del LNB e configurare il ricevitore per 1 LNB o ancora (ma siamo nel paranormale) fare un passo indietro e collegare il decoder senza la nuova prolunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 ci viene riferito che è un problema tra l'antenna e il decoder... quindi?!? Sei un pò troppo ermetico certe volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 23 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 Sei un pò troppo ermetico certe volte Una volta che il cliente ha dato anche uno sguardo sul misuratore; ha dato retta al centralinista di turno, il decoder si accendeva ma "controllare l'impianto d'antenna". Risultato? Dopo una nottata di stand-by, ieri mattina è tornato normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 ciò dimostra la competenza degli operatori del call center Sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora