Mauro Dalseno Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 Sono felice che hai risolto il tuo problema, inoltre la discussione è stata anche molto interessante, dal 23 dicembre a oggi, in pochi giorni ha avuto 312 visualizzazioni
pierodibe Inserita: 27 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 Sono felice che hai risolto il tuo problema, inoltre la discussione è stata anche molto interessante, dal 23 dicembre a oggi, in pochi giorni ha avuto 312 visualizzazioni Grazie, anch'io sono soddisfatto di come sono andate le cose. Anche perchè, con una spesa di 38€, ( antenna, amplificatore, connettori F e cavo),il mio amico si ritrova un nuovo impianto che funziona benissimo. Saluti, Piero.
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Inserita: 28 dicembre 2012 Ciao. con una spesa di 38€, ( antenna, amplificatore, connettori F e cavo)...... solo ? Dove li hai comprati,in un megastore cinese ?
pierodibe Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2012 (modificato) Ciao, solo ? Dove li hai comprati,in un megastore cinese ? Assolutamente no. Ho preso tutto in un negozio specializzato in materiale elettronico/antennistica . Che poi la stessa antenna l'abbiano anche i cinesi questo è un altro discorso. Comunque i prezzi sono questi: -Antenna(quella del primo post) 15€ -Amplificatore offel 28-026 combi 25 16€ -10 m di cavo più 2 connettori F 7€ Sicuramente non sono prezzi stellari, ma neanche così stracciati. Piero. Modificato: 28 dicembre 2012 da pierodibe
Messaggi consigliati