alexs_mn Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 salve a tutti il mio alimentatore d'antenna (abbastanza datato...ha piu di dodici anni) eroga 11v al posto di dodici...potrebbe essere causa del fatto che alcuni canali li vedo male o non li vedo proprio?
roll.59 Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 .............non penso.............
alexs_mn Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 da cosa potrebbe dipendere?
roll.59 Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 e' difficile risponderti senza sapere altre notizie ....... Zona antenne installate misurazioni cavo ecc ecc
alexs_mn Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 abito sul mantovano l'antenna avra circa yna dozzina d'anni, l'impianto antenna ne avra 25 ma ci sono solo tre la tratta di cavo credo non superi i 70m...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Ciao. l'impianto antenna ne avra 25 ma ci sono solo tre la tratta di cavo credo non superi i 70m... 70 mt ? Le info non sono per nulla esaustive.Descrivi meglio il tutto,cominciando dalla località abito sul mantovano troppo vago.... che tipo di antenne sono montate ? Sono direzionali o a pannello? Che amplificatore è installato?
actarus74 Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 (modificato) sera a tutti,bhe 70m non mi sembrano bazzecole anzi sn (=sono) una gran bella tratta.pensa se avessi un cavo economico perderesti gia' tanti db a quelle lunghezze.comunque i dati che ci fornisci sn (=sono) pochi,qualche misura aiuterebbe non poco.buona serata a tutti Modificato: 2 gennaio 2013 da Fulvio Persano
Mauro Dalseno Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 salve a tutti il mio alimentatore d'antenna (abbastanza datato...ha piu di dodici anni) eroga 11v al posto di dodici...potrebbe essere causa del fatto che alcuni canali li vedo male o non li vedo proprio? Nel mantovano c'è stata qualche variazione ultimamente, hai fatto una risintonizzazione del decoder? inoltre Mantova TV sta' chiudendo o e' gia' chiusa LINK
Messaggi consigliati