Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Visione Di Alcuni Canali Del Dtt

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti il mio alimentatore d'antenna (abbastanza datato...ha piu di dodici anni) eroga 11v al posto di dodici...potrebbe essere causa del fatto che alcuni canali li vedo male o non li vedo proprio?

Inserita:

e' difficile risponderti senza sapere altre notizie .......

Zona

antenne installate

misurazioni

cavo

ecc ecc

Inserita:

abito sul mantovano l'antenna avra circa yna dozzina d'anni, l'impianto antenna ne avra 25 ma ci sono solo tre la tratta di cavo credo non superi i 70m...

Inserita:

Ciao.

l'impianto antenna ne avra 25 ma ci sono solo tre

:blink:

la tratta di cavo credo non superi i 70m...

70 mt ? :wacko:

Le info non sono per nulla esaustive.Descrivi meglio il tutto,cominciando dalla località

abito sul mantovano

troppo vago....

che tipo di antenne sono montate ? Sono direzionali o a pannello?

Che amplificatore è installato?

Inserita: (modificato)

sera a tutti,bhe 70m non mi sembrano bazzecole anzi sn (=sono) una gran bella tratta.pensa se avessi un cavo economico perderesti gia' tanti db a quelle lunghezze.comunque i dati che ci fornisci sn (=sono) pochi,qualche misura aiuterebbe non poco.buona serata a tutti

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:
salve a tutti il mio alimentatore d'antenna (abbastanza datato...ha piu di dodici anni) eroga 11v al posto di dodici...potrebbe essere causa del fatto che alcuni canali li vedo male o non li vedo proprio?

Nel mantovano c'è stata qualche variazione ultimamente, hai fatto una risintonizzazione del decoder? inoltre Mantova TV sta' chiudendo o e' gia' chiusa LINK