reggio Inserito: 1 gennaio 2013 Segnala Inserito: 1 gennaio 2013 Ho notato che nella mia zona sono stati spenti tutti i MUX compresi tra il 61 e il 69 (tra l'altro ho dovuto risintonizzare il decoder). Siamo già in fase di test del sistema 4G? GrazieDimenticavo la zona.. Parma.
vinlo Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Può darsi, in molte città d' Italia già sono partite le sperimentazioni. Da me addirittura non li hanno attivati affatto i canali dopo il 60 quando siamo passati al DTT.
Domenico Maschio Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Si,in alcune città italiane già è attivo l'lte ciao
reggio Inserita: 1 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Grazie a tutti per le risposte. Al momento lo spettro dei canali 61..69 non mostra nulla, per cui viene da pensare che abbiamo spento i ripetitori DTT ma che non abbiamo ancora attivato (almeno nella mia zona) alcuna trasmissione 4G.
wall-e2 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 (modificato) Signori, dobbiamo prepararci a questa nuova realtà: ... e sperare che tutti i centralini e le antenne pre-amplificate installate non entrino in crisi per problemi di intermodulazione Modificato: 2 gennaio 2013 da wall-e2
roll.59 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 ... e sperare che tutti i centralini e le antenne pre-amplificate installate non entrino in crisi per problemi di intermodulazione ...........succedera'...............
rocco66 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Sostituzione di ampli e centralini con altri LTE, tagliati fino al CH60, oppure filtri LTE.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora