ropa Inserito: 10 gennaio 2013 Segnala Inserito: 10 gennaio 2013 Non capisco impianto antenna ( antenna nuova e cavo nuovo) appena messi da alcune settimane e tutto bene, ma da alcuni giorni SOLO nei 3 mediaset ( ch 49 ) mi succede sta cosa strana: Intensita segnale sempre fissa sul 72% Mentre la Qualita’ segnale da 96% continua ad andare dal massimo al 30% o anche a zero ! E ovvio quando sia abbassa la qualita’…scaletta immagine ! La cosa strana che succede da alcuni giorni , prima no, e che nel altro televisore (che usa setsso Mio decoder telesystem 6290) NON succede , setssa antenna e stesso cavo ! Cosa potrebbe essere ? decoder non credo visto che lo fa solo sui 3 mediaset CH 49 mentre negli altri canali tutto ok, e altro televisiore invece nei mediaset ok ! A voi viene in mente qualcosa ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 (modificato) prova ad invertire i decoder.Com'è fatta la distribuzione? Modificato: 10 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci
patatino59 Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 Potrebbero esserci dei falsi contatti nelle prese e nei collegamenti oppure un cavo strozzato o curvato stretto. L'alta frequenza fa brutti scherzi: una bobina ed un condensatore parassiti possono creare disadattamenti di impedenza,risuonare su una frequenza e creare un buco di ricezione !
Messaggi consigliati