winni Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Inserito: 19 gennaio 2013 Ricevo abbastanza bene mediaset,invece i canali rai a partire da rai 1 fino rai news ecc arrivano malissimo. In questo caso il probema puo riguardare la parte di impianto in casa o devo orientarmi verso un controllo della parte condominiale. Ho eseguito ripetutamente aggiornamento automatico canali ma il risultato non cambia.
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Caio winni. E' così faticoso esordire con un saluto e terminare con un ringraziamento verso coloro i quali leggeranno la tua discussione e,magari,interverranno per aiutarti? Non credo. Completa la tua richiesta con qualche info in più,ad es. : da dove scrivi e da quale ripetitore ricevi i segnali televisivi; com'è composto l'impianto di antenna; è privato o condominiale? quali prove hai già fatto (se ne hai fatte).
Del_User_175845 Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 ciao winni se non ci descrivi il tuo impianto difficilmente qualcuno riuscirà ad aiutarti
winni Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 Buona sera a tutti,ammetto di essere un attimino spiazzato.............. Ho rivisto il mio messaggio,beh,probabilmente la fretta eccessiva e diciamolo un eccesso di confidenza ............ Esordio negativo a parte,vi aggiorno sugli sviluppi. La sorte mi ha aiutato nella ricerca guasto. Casualmente volevamo vedere una videocassetta(operazione che non facciamo da un po di tempo). Provando ad accendere il vcr con il telecomando ho notato che questo è ko. Allora mi sono buttato a capofitto e ho scollegato tutto:tv dtt dvd e vcr. Ricollegato tutto a parte il vcr(da provare). Per un motivo a me sconosciuto ora vedo bene anche il gruppo di canali della rai. Il fatto che solo alcuni canali fossero disturbati e altri no,mi ha tratto in inganno. Devo ammettere che mi ero convinto fosse un problema condominiale. Bene,ringrazio per le pronte risposte e porgo distinti saluti. ;)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora