BAD LANCIA Inserito: 8 febbraio 2013 Segnala Inserito: 8 febbraio 2013 (modificato) Salve a tutti, vorrei chiedere una cortesia a voi amici dekl forum.... Ho acquistato di recente 2 libri per impianti tv, ma non riesco a reperire il libro in oggetto... Qualcuno di voi ne è in possesso, o potrebbe "prestarmelo" ovviamente rimborsando ogni fastidio???? Chi fa questo miracolo??? Grazie Alex A. Deotto MANUALE DEGLI IMPIANTI D'ANTENNA TV E SAT ESAURITO 432 pagine - 10 capitoli - appendici - oltre 400 tra figure, tabelle e schemi Modificato: 8 febbraio 2013 da BAD LANCIA
rocco66 Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 (modificato) Mandato email casa Editrice Senz'altro a breve ci "infariranno" sul T2 Modificato: 8 febbraio 2013 da rocco66
BAD LANCIA Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Io li contattai tempo fa, ma mi dissero che ristampe a breve termine non erano previste...Mi auguro che come dici tu Rocco, cogliendo l'occasione lo ristampino aggornato, perchè la copia da me postata è un aggiornamento di un libro publicato nell'89 se non erro....
rocco66 Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 (modificato) Hanno gentilmente risposto: Siamo spiacenti, ma al momento non sono previste né la ristampa né la riedizione del titolo indicato. Distinti saluti. Editrice CO.EL. Ma... una "brutta" copia non potevano metterla da parte ? Modificato: 9 febbraio 2013 da rocco66
BAD LANCIA Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Qualche buona anima in questo forum, possibile che non lo abbia acquistato???? Antennistiiiiiii intervenite.....
rocco66 Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Alla fine lo hanno tolto dalla circolazione perchè per le vendite è stato un blèf!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 e allora la casa editrice Co-el dovrebbe averne di copie a magazzino,prova a chiedere a loro
BAD LANCIA Inserita: 15 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 non hanno nulla nei magazzini...io gli avevo armato la balla che mi serviva per la tesi di laurea urgentemente.....ma niente.....irreperibile
rocco66 Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 Quel libro di testo non nè hanno fatto nemmeno una copia perchè l'autore non ha contribuito al p...o
Messaggi consigliati