Del_User_175845 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 (modificato) Infatti non c'è scritto da nessuna parte ma se non ricordo male mi sembra che sono 250ma cm (=comunque) x (=per) avere certezza basterebbe mandare una mail a casa madre. se vuoi non ci perdo nulla a farlo. Modificato: 8 febbraio 2013 da Fulvio Persano
Del_User_175845 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 cm (=comunque) x (=per) Carissimo moderatore so che da regolamento è vietato utilizzare abbreviazioni però le chiedo di capire che molte volte se scappa non è per colpa mia, ma utilizzando il cellulare abbrevia lui in automatico. Saluti Carlo P.S. Senza offesa mi sembra un forum di vigili urbani..
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Carissimo Carlo,il cellulare lo fa' in automatico ma qui lo scrivi apposta quindi sei pregato di attenetrti al regolamento. Grazie. Nel limite del possibile piu' che urbani cerchiamo di essere vigili affinche' il forum resti il piu' fruibile possibile,senza offesa.
Del_User_175845 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 (modificato) Questa che lo farei apposta non l'ho capita.. mah. Forse non ci stiamo capendo.. ad ogni modo secondo me si dovrebbe intervenire maggiormente in casi di troll ed altro dato che sono situazioni più gravi. Queste secondo ne sono stupìdate. Sei io sul cellulare scrivo comunque lui in automatico corregge con C M Q che colpa neho io ?? Quando me ne accorgo non mi costa nulla fare la modifica. Il regolamento lo rispetto ma se ci sono degli equivoci non c'è bisogno di stare a sottolineare anche perché alla fine non si ammazza o offende nessuno. Mi auguro di essere stato chiaro. Se continuo ad imbattermi su questo argomento è solo perché vorrei che il forum si popolasse di utenti piuttosto che farli andare altrove.. Perdonate il mio sfogo Modificato: 8 febbraio 2013 da carlo201983
Livio Migliaresi Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Nel forum ciascuno può esprimere il proprio pensiero, ciascuno può porre la propria problematica, ciascuno può dire tutto quello che vuole, nei limiti e nel rispetto di quanto presente nel regolamento. Potrà anche essere un forum di vigili urbani o un forum dove si pone più attenzione alle stupidate che alle cose serie, ma, le regole di PLC Forum sono fatte per essere rispettate. Cortese da parte tua preoccuparti dell'eventuale allontanamento che deriva dal far rispettare, in maniera ottusa e infantile, regole che possono anche essere ritenute banali, superficiali, insulse e inconcludenti, ma, sono le nostre regole. Se perdonabile deve essere il tuo sfogo, allora perdonabile deve anche essere questa mia manifestazione, molto al di là del mio solito modo di rapportarmi con gli amici. Sarebbe cortese considerare esaurito questo OT. grazie!
Ivan Botta Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 (modificato) . Modificato: 8 febbraio 2013 da Ivan Botta
Del_User_175845 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Dato che secondo voi mi esprimo in maniera infantile da oggi parlerò con gli utenti in maniera privata almeno non starò con l'ansia di scrivere qualcosa che poi mi possa essere corretta o meglio sottolineata come errore ma che in realtà è una svista... Scusate per il disturbo. Saluti Carlo. FINE OT..
Ivan Botta Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 Perdonami Carlo, ma solo il fatto di contestare apertamente l'operato di un moderatore, vuol dire infrangere il regolamento, accettato in fase di iscrizione al forum. Come già detto, il regolamento esiste per essere rispettato, che lo si voglia o no. A questo punto direi che è meglio chiudere quì la discussione. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati