marantz65 Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 buonasera a tutti spero di scrivere nel forum giusto per poter vedere i programmi tv nel pc ho acquistato un sintonizzator tv usb della Exagerate Hamet. installato il tutto riceve solo 13 canali rai digitali. ho acquistato e collegato direttamente una antenna philips UHF VHF 42dB ma i canali sono sempre 13. qualche consiglio? ho comprato un sintonizzatore scarso? grazie del vostro tempo marino
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 ho acquistato e collegato direttamente una antenna philips UHF VHF 42dB ma i canali sono sempre 13.l'hai montata all'esterno? ho comprato un sintonizzatore scarso?non escluderei anche questa ipotesi
marantz65 Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 grazie per la risposta no è un modello da interno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 (modificato) provalo su un impianto con antenna centralizzata Modificato: 10 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
marantz65 Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 già provato con antenna condominiale ma con lo stesso risultato. lo devo buttare? ho comprato una fetecchia? qualche modello da suggerirmi? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 magari c'è qualche settaggio software per impostare la sensibiltà del tuner
Messaggi consigliati