colinblu Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 ciao a tutti... ero in cerca di un modulatore per il digitale terrestre... e mi sono imbattuto nel decoder satellitare Mvision S-3 FTA ( mv-s3 ) ecco il link : http://www.mvision.t...icio=0&pagina=1 a quanto ho capito è molto interessante... praticamente dovrebbe modulare in digitale terrestre i canali sat oppure gli ingressi video... spero invece che non faccia l'opposto.. ossia demoduli il sengale digitale in analogico.. se davvero lo modulasse in digitale.. visto il prezzo potrebbe essere usato per modulare il segnale del dvr o sbaglio ?? entro con il segnale del dvr nell'ingresso video o sat me lo modula e lo sparo nel centralino tv di casa in digitale... che dite ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAD LANCIA Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ma tu lo acquisti solo per l'esigenza di modulare il vdr o perchè vuoi sfruttare tutte le sue funzioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colinblu Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ma tu lo acquisti solo per l'esigenza di modulare il vdr o perchè vuoi sfruttare tutte le sue funzioni??? io cerco un modulatore digitale ma ho visto che costano parecchio!! ho trovato questo decoder che sembrerebbe avere questa funzione e costa poco.. quindi lo acquisterei solo per questo!! se funziona ne vale la pena no ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAD LANCIA Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) beh dai uno sguardo al listino televes....qualche mese fa ho usato un modulatore economico (sui 30 euro).....ho portato il segnale del vdr su 9 televisioni.....e tuttora va bene.....magari potresti spendere ancora meno se la funzione che vuoi è solo questa..ho inserito anche la foto dell'articolo, ma non trovo la discussione..... Modificato: 19 febbraio 2013 da BAD LANCIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAD LANCIA Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ah eccolo.... http://www.dueemme.com/catalogo/41.72.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colinblu Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ah eccolo.... http://www.dueemme.com/catalogo/41.72.html forse non mi sono spiegato!! ho già un modulatore analogico!! mi serve un modulatore che moduli ( scusa il gioco di parole ) in digitale terrestre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) anche li il modulatore è analogico,ti occorre qualcosa come questo Modificato: 19 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAD LANCIA Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 forse non mi sono spiegato!! ho già un modulatore analogico!! mi serve un modulatore che moduli ( scusa il gioco di parole ) in digitale terrestre!! non avevo capito..perdonami.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colinblu Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 figurati!!! non volevo essere scortese.. ma dai messaggi e non parlando a voce si capisce gran poco del tono!!anche li il modulatore è analogico,ti occorre qualcosa come questo esatto!! ma che costi hanno ?? non ho capito se intendi che quello da me indicato nel decoder è analogico o se rispondevi alla proposta fatta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 mi riferivo al tuo decoder che hai indicato. Quello che ho indicato io invece costa circa 300 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 (modificato) Quello che ho indicato io invece costa circa 300 € Magari trovarlo a quel prezzo ! verra' distribuito da fine aprile ! Ieri ne ho montato uno pagato 650 € ,l'unico disponibile,e lo cercavo da almeno due mesi... http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=2049&L=1&IdMen=328 Modificato: 3 marzo 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 Magari trovarlo a quel prezzo !così è pubblicizzato nel link che ho allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati