Vai al contenuto
PLC Forum

Mvision Come Modulatore Digitale ?

colinblu

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

ero in cerca di un modulatore per il digitale terrestre... e mi sono imbattuto

nel decoder satellitare Mvision S-3 FTA ( mv-s3 )

ecco il link :

http://www.mvision.t...icio=0&pagina=1

a quanto ho capito è molto interessante...

praticamente dovrebbe modulare in digitale terrestre i canali sat oppure gli ingressi video...

spero invece che non faccia l'opposto.. ossia demoduli il sengale digitale in analogico..

se davvero lo modulasse in digitale.. visto il prezzo potrebbe essere usato per modulare il segnale del dvr o sbaglio ??

entro con il segnale del dvr nell'ingresso video o sat me lo modula e lo sparo nel centralino tv

di casa in digitale...

che dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu lo acquisti solo per l'esigenza di modulare il vdr o perchè vuoi sfruttare tutte le sue funzioni???

io cerco un modulatore digitale ma ho visto che costano parecchio!! ho trovato questo decoder che sembrerebbe avere questa funzione e costa poco.. quindi lo acquisterei solo per questo!! se funziona ne vale la pena no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai uno sguardo al listino televes....qualche mese fa ho usato un modulatore economico (sui 30 euro).....ho portato il segnale del vdr su 9 televisioni.....e tuttora va bene.....magari potresti spendere ancora meno se la funzione che vuoi è solo questa..ho inserito anche la foto dell'articolo, ma non trovo la discussione.....

Modificato: da BAD LANCIA
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato!! ho già un modulatore analogico!! mi serve un modulatore che moduli ( scusa il gioco di parole ) in digitale terrestre!!

non avevo capito..perdonami....

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati!!! ;) non volevo essere scortese.. ma dai messaggi e non parlando a voce si capisce gran poco del tono!!

anche li il modulatore è analogico,ti occorre qualcosa come questo

esatto!! ma che costi hanno ??

non ho capito se intendi che quello da me indicato nel decoder è analogico o se rispondevi alla proposta fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Quello che ho indicato io invece costa circa 300 €

Magari trovarlo a quel prezzo ! verra' distribuito da fine aprile !

Ieri ne ho montato uno pagato 650 € ,l'unico disponibile,e lo cercavo da almeno due mesi...

http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=2049&L=1&IdMen=328

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Magari trovarlo a quel prezzo !
così è pubblicizzato nel link che ho allegato
Link al commento
Condividi su altri siti