ocram72 Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 Salve! ho un impianto con lnb SCR al quale ho collegato un my sky hd, un tvsat e un secondo my sky hd con la sola funzione hd. IL mio problema è che il secondo my sky hd mi occupa due porte dell'SCR dandomi problemi al tvsat; chi mi può dire come disabilitare una porta del my sky hd, visto che è abilitato solo come hd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) non credo che possa farlo a meno di usare l'uscita legacy e impostare l'lnb come universale anziche scr sul 2° mysky.Ovviamente passando un altro cavo Modificato: 20 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 prova a selezionare la medesima porta per entrambi i tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati