rurik Inserito: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2008 Ho bisogno di modificare spesso il programma di alcuni logo siemens, la memo card, se ho capito bene, può "contenere" il programma, quindi sostituendo questo piccolo componente, riprogrammo velocemente il logo.Come si "programma" la memo card? Una volta "programmata" è sufficente inserirla nella sede a Logo spento e riaccenderlo?Non sono riuscito a trovare in rete informazione, ne un venditore di quest'accessorio, qualcuno sa dirmi dove acquistarlo on line?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 e come una chiavetta usb la inserisci e installa il programma sul logo se e vuoto se invece risiede un programma sul logo se lo copia per caricarla del programma devi avere un logo uguale a quello in qui andrai a caricare il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rurik Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 ok, ma quando iserisco la chiavetta nel logo il programma viene "spostato" o "copiato" nella chiavetta?Se tolgo la chiavetta il programma rimane in memoria al logo o viene estratto insieme essendo compiato nella chiavetta?In pratica, posso copiare il programma nella chiavetta e poi a sua volta ricopiarlo in alti moduli logo?Ho bisogno di più chiavette (una per ogni modulo) o semplicemente la chiavetta può trasferire compiandolo, il programma su tutti i moduli?Quello di cui ho bisogno è modificare lo stesso programma velocemente su diversi moduli logo.Scusate la lungaggine, ma non mi è ancora molto chiara la funzionalitàGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Ciao, funziona in questo modoProgrammi il tuo logo, poi inserisci la card nell'apposita sede e dai tastini presenti sul logo, vai nel menù inerente la card e trsferisci una copia dell software che è nel logo nella card. Ora estrai la card programmata.Vai sul logo che vuoi aggiornare, togli tensione, inserisci la card riaccendi il logo e viene trsferito nel logo una copia del software che hai sulla card.By Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rurik Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati