del_user_189039 Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Mi trovo di fronte ad un rinnovamento dell'impianto TV-SAT. Per la precisione dovrei fare in modo che una parabola fornisca il segnale a due decoder: uno è un mysky con ricezione integrata tivusat e l'altro è un semplice tivusat. Il cavo che arriva dalla parabola è uno soltanto. Come mi consigliate di agire? Comprare un LNB SCR o esistono altre soluzioni? Ed inoltre, quanto può essere lungo il cavo che poi andrà dallo splitter al secondo decoder? Posso sfruttare un cavo antenna classico già presente? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) lnb scr e split a 4 uscite (2 per mysky e 1 per Tvsat) Modificato: 20 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_189039 Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Grazie mille!! Una curiosità: c'è un modo per "trasformare" un decoder tivusat normale in uno scr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 se non c'è nato ,no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_189039 Inserita: 24 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati