enky Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Inserito: 20 febbraio 2013 Ho un vecchio misuratore di campo analogico terrestre della Unaohm mod. EP 740 nel quale non funziona più l' indicazione in dB del segnale, o meglio non la si vede sullo schermo. Si vede solo un alone chiaro, come se fosse troppo ampio di verticale, ed alcune righe di ritraccia. E' un problema di visualizzazione, l' indicazione acustica funziona. Qualcuno ha uno schema elettrico o qualche esperienza al riguardo? Vorrei restaurarlo... P.S. E' una miniera di falsi contatti dovuti ai connettori delle schede, ma non è questo il problema... Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 io ho l'EP315 ma se chiedi alla unaohm te lo mandano,sono molto disponibili (o almeno lo erano ai miei tempi)
enky Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 Grazie, ci provo... lo avevo letto nel forum ma l' ho lasciata come seconda opzione . Temo che i miei tempi siano più vecchi dei tuoi...
Messaggi consigliati