ambro00793 Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Inserito: 8 aprile 2008 ciao a tutti, avrei 2 domande:1) CHE DIFFERENZE CI SONO TRA QUESTI2 STARTER KIT? 1)http://it.rs-online.com/web/4924269.html#header 2)http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=4886763MILLE GRAZIE IN ANTICIPO!P.S. ALTRA DOMANDA: LE MEMORIE ESTERNE SONO OBBLIGATORIE?SE NE PUO FARE A MANO GIUSTO?MILLE GRAZIE ARRIVEDERCI. andrea ambrosini
ambro00793 Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2008 non mi puo aiutare nessuno?? vi pregoo!sperando in una vostra risposta. arrivederci e grazie
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Inserita: 9 aprile 2008 Perchè bisogna sempre ripetere le medesime cose?Perchè i nuovi iscritti accettano il regolamento senza leggerlo?Perchè non si leggono le FAQ?PLCForum non è un call centerSe c'è chi sa rispondere e se ne ha voglia e tempo avrai risposte, altrimenti niente.Sollecitare risposte può solo causare la chiusura della discussione.
NoNickName Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Inserita: 12 aprile 2008 Apparentemente nessuna differenza, tranne che il primo non ha il certificato di compatibilità RoHS, anche se credo che lo sia.
panco Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Inserita: 13 aprile 2008 credo che la differenza sia nella versione del software che ti forniscono nel cd, in quello con la scatola blu si vede bene che è la 3.0, mentre quello con la scatola nera non si legge ma, mi sembra uguale all'ultimo che ho preso io 1 anno fa e la versione è la 4.0.Se la differenza è questa non c'è problema perchè il software lo aggiorni via internet
Wellness Engineering Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 Ho comperato la scatola nera alla RS di recente ed il software incluso è la versione 5.0 SP3 mi pare che ci sia anche una differenza nella lingua del manuale cartaceo incluso che in quella nera è inglese e in quella blu tedesco.
Messaggi consigliati