ambro00793 Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2008 ciao a tutti, avrei 2 domande:1) CHE DIFFERENZE CI SONO TRA QUESTI2 STARTER KIT? 1)http://it.rs-online.com/web/4924269.html#header 2)http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=4886763MILLE GRAZIE IN ANTICIPO!P.S. ALTRA DOMANDA: LE MEMORIE ESTERNE SONO OBBLIGATORIE?SE NE PUO FARE A MANO GIUSTO?MILLE GRAZIE ARRIVEDERCI. andrea ambrosini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro00793 Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 non mi puo aiutare nessuno?? vi pregoo!sperando in una vostra risposta. arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Perchè bisogna sempre ripetere le medesime cose?Perchè i nuovi iscritti accettano il regolamento senza leggerlo?Perchè non si leggono le FAQ?PLCForum non è un call centerSe c'è chi sa rispondere e se ne ha voglia e tempo avrai risposte, altrimenti niente.Sollecitare risposte può solo causare la chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 Apparentemente nessuna differenza, tranne che il primo non ha il certificato di compatibilità RoHS, anche se credo che lo sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panco Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 credo che la differenza sia nella versione del software che ti forniscono nel cd, in quello con la scatola blu si vede bene che è la 3.0, mentre quello con la scatola nera non si legge ma, mi sembra uguale all'ultimo che ho preso io 1 anno fa e la versione è la 4.0.Se la differenza è questa non c'è problema perchè il software lo aggiorni via internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wellness Engineering Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Ho comperato la scatola nera alla RS di recente ed il software incluso è la versione 5.0 SP3 mi pare che ci sia anche una differenza nella lingua del manuale cartaceo incluso che in quella nera è inglese e in quella blu tedesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati