roll.59 Inserito: 2 marzo 2013 Segnala Inserito: 2 marzo 2013 Buona sera,avete visto questo : h**p://www.ebay.it/i...-/221195750595? Se e' attendibile il prezzo e' ottimo.
antoniopev Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 sulla carta sembra avere tutto o gli altri sono esosi oppure questo è un miracolo mi sembra che manchi la telealimentazione in DTT solo 5 volt 50 mah sembra che dia le misure con le solite 2 barre come i decoder è un prodotto di provenienza est europa se non erro aspettiamo qualcuno con notizie più precise ciao
roll.59 Inserita: 2 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2013 sembra un prodotto che arriva dall' Inghilterra. Non so se conosci la pubblicita' dei prodotti del sito sat4fun....che vendono prodotti della Golden Media
actarus74 Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 ragazzi io non credo facilmente a tutto quello che leggo di solito per me gli asini non volano. :-D fatevi una domanda se solo un tuner professionale t2 costa 800 euro come fa a costare la meta' e gia completo pure di cam,lcd da 7" ecc ecc.....rover e unahom costerebbero 4000 credo ma sono precisi e affidabili.saluti a tutti
rocco66 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 fatevi una domanda se solo un tuner professionale t2 costa 800 euro come fa a costare la meta' e gia completo pure di cam,lcd da 7" ecc ecc.....rover e unahom costerebbero 4000 credo ma sono precisi e affidabili.saluti a tutti Concordo actarus 74, ma prezzo di mercato "locale"; cioè Inghilterra, potrebbe dipendere che loro sono già completamente sia in T2 sia BandaLarga LTE.
actarus74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 salve a tutti .rocco anche se fosse a quel prezzo mi pare poco probabile.le cose sono 2 o qui da noi i maggiori produttori ci marciano come i pazzi o le misure che da' questo apparecchio sono simili ai combo tascabili ovvero irrilevanti.comunque se qualcuno lo prende magari fa ' una recensione magari collegando in parallelo anche un rover o unaohm.saluti
fabrizio poddighe Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao,esteticamente si avvicina al nuovo unaohm DG-OHM COMPACT, ma come prezzo no. infatti l'unaohm costa 1690 + iva, e la versione Full HD 1990 + iva. ma ti assicuro che le prestazioni sono completamente differenti e soprattutto sta a te valutare la scelta dell'acquisto in base all'uso che ne farai.
actarus74 Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 salve io credo che l uso che ne fa un installatore sia quello di guadagnarsi il pane...almeno io la penso cosi'.non credo sia utile un aggeggio che dia misure aleatorie e alla circamenoquasi,specie quando un cliente che ti chiama si aspetta risposte certe.cosi come non credo che un hobbysta lo compri per usarlo quella volta l anno per il suo impiantino.saluti a tutti
Messaggi consigliati