danemi56 Inserito: 11 marzo 2013 Segnala Inserito: 11 marzo 2013 Buongiorno a tutti il mio problema è la ricezione dei canali sky ,alcuni in HD non riuscivo a vederli o meglio durante il puntamento con un satellite finder il segnale è perfetto, ma appena ricollego il cavo al LNB alcuni si sganciano,volevo sapere se lasciando sempre collegato il finder ci possono essere dei danni all'impianto. ps: il sat finder ha un valore di 10 euro. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 no,solo che qualche dB di attenuazione in più ce l'hai
danemi56 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ok,allora lo lasciò collegato fino a quando avrò una buona visione. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao e benvenuto. il mio problema è la ricezione dei canali sky ,alcuni in HD non riuscivo a vederli o meglio durante il puntamento con un satellite finder il segnale è perfetto, ma appena ricollego il cavo al LNB alcuni si sganciano ps: il sat finder ha un valore di 10 euro. Come si può pretendere che con un aggeggio di quel tipo si possa ottenere un perfetto puntamento satellitare ? volevo sapere se lasciando sempre collegato il finder ci possono essere dei danni all'impianto. Dove lo collegheresti il Finder ?Non ho ben capito......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 (modificato) Fulvio il sat-finder va in serie al cavo della parabola ,tra lnb e decoder ed è stato,lo confesso il mio primo strumento di puntamento nel 1990.... Modificato: 11 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci
sx3me Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 Come si può pretendere che con un aggeggio di quel tipo si possa ottenere un perfetto puntamento satellitare ? sssssh zitto, non lo dire... una volta mi scappò na cosa del genere con uno che aveva appena comprato il giocattolino e non riuscendo poi aveva chiamato me, e pretendeva che poi lo usassi io insomma, alla fine andò a reclamare dove lo aveva acquistato, e appena il venditore mi vide ne nacque un'accesa discussione sul come io mi fossi pernesso di denigrare i suoi prodotti
Messaggi consigliati