comigr Inserito: 13 marzo 2013 Segnala Inserito: 13 marzo 2013 La settimana scorsa ho avuto segnalazione che in Zona Bruino TO a fasce orarie e' partito LTE ( 17- 08) con relativi problemi. Sembra che crei problemi in quella zona . Non ho capito bene ,da cosa mi e' stato riferito, il perchè delle interferenze. Sembra che anche in " antenna pulita" il problema sussiste. quindi interferenza in etere. NON PENSO CHE UN TX LTE VADA A SBANDIERARE SU FREQUENZE TV!!!! """"Comunque oggi per la prima volta sono dovuto intervenire su un amplificatore saturato da una sola portante LTE. """" Zona limitrofa CUNEO. Ciao buon LTE A TUTTI.
Livio Orsini Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Inserita: 13 marzo 2013 """"Comunque oggi per la prima volta sono dovuto intervenire su un amplificatore saturato da una sola portante LTE. """" Dipende dalla banda dell'ampli. Se è un larga banda e il Tx LTE opera nella banda dell'ampli, anche marginale, può saturalo e creare anche problemi di intermodulazione.
actarus74 Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Inserita: 13 marzo 2013 sera a tutti. concordo anche io se gli amplificatori erano i "vecchi" 21/69 uhf e' probabile che entri il disturbo.io giusto per curiosita ho messo il barscan in giro per palermo e l unico disturbo ma di soli 22 dbmv che ho trovato era sul uhf 63.gli altri 61/69 non ne ho beccato.magari ho misurato in una zona pulita o ancora non sn a pieno regime.saluti a tutti
Messaggi consigliati