ccemra63 Inserito: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2008 Ho cambiato computers ed il nuovo sistema operativo è il Vista home premium.Il problema sta nel fatto che pur inserendo la spunta sulla compatibilità programma su XP l'istallazione si avvia per poi bloccarsi quasi alla fine del processo.Qualcuno sa come posso risolvere il problema?Esiste qualche Pach? Fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 Il problema sta nel fatto che pur inserendo la spunta sulla compatibilità programma su XP l'istallazione si avvia per poi bloccarsi quasi alla fine del processo.Dovresti almeno dire di che programma stai parlando......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 (modificato) Dovresti almeno dire di che programma stai parlando... Secondo me si riferisce al LogoSoftConfort, probabilmente la versione 5.0. Dai un'occhiata quì. Modificato: 16 aprile 2008 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccemra63 Inserita: 16 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2008 Mi scuso vivamente con voi, mi riferisco al software LogoSoftConfort V5.0grazie per il vostro interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccemra63 Inserita: 23 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 Continua a non funzionare su vista il soft comfor v5 Strano che non venga rilasciata un ulgrade per questo nuovo S.O. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 esiste upgrate per fare funzionare il Logo con vista, devi scaricare un aggiornamento dal sito della Siemens però la cosa ssurda e che lo devi fare con il programma del logo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Anche se dopo mesi, aggiungo la mia soluzione al problema, semplicissima:mettete l'eseguibile di LogoSoftComfort 5.0 con compatibilità windows2000, così funziona su Vista :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 Una volta avviato losoftcomfort,vai sul menu in alto clicchi il punto di domanda poi update center ,poi segui le istruzioni,se è la prima volta che lo fai spunta internet ,alla fine si chiude il programma e si riavvia da solo,aggiornato,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati