Simone S Inserito: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2013 Salve vorrei ricevere un informazione... Nella mia abitazione esiste già un impianto satellitare standard per sky... siccome è un impianto centralizzato per tutti i condomini mi chiedevo se fosse possibile vedere i canali rumeni. Mi chiedevo se sia sufficiente cambiare solamente decoder mettendo quello rumeno... o se bisogna installare una parabola a parte... Vi ringrazio tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 Quali sono i canali rumeni che vorresti vedere ? Sono trasmessi sempre da hot bird ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 (modificato) Mi capita spesso di riparare decoder con abbonamento a canali rumeni (tipo sky) per i numerosi rumeni della mia zona e hanno la parabola puntata su un altro satellite che non è Hotbird (mi pare Eutelsat 16°). Quindi con l'antenna su 13° puoi ricevere solo qualche canale rumeno in chiaro (2 o 3 al max) Modificato: 15 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2013 (modificato) 1°W non ricordo sicuro se sia eurobird Modificato: 16 marzo 2013 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Per i Bouchet romeni hanno a disposizione due satelliti: DigiTV sul IntelSat 10-02 (Thor 5-6) 1° W, mentre per Bouchet Dolce siamo sui 39° Est; Ellas Sat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati