Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Explorer 2 O Examiner Hd?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo (se sbaglio qualcosa mi potete strillare tranquillamente)

lavoro con il tv explorer 2 da circa 1 anno, (non sono proprio una cima) e mi sono trovato ed imparato ormai benino con questo strumento, pero' ormai e' un po' usurato, ed un mio collega mi sta vendendo un examiner hd dicendomi prenditi questo che e' migliore, ma ho parecchie perplessita' forse perche non ho mai usato un rover, cosa mi consigliate????????????

ciao

Inserita:

salve a te.io conosco i rover ,non l examiner che non ho mai visto e a catalogo non mi pare che sia recente comunque tu lavori con il tv explorer della promax?io l ho visto e non mi pare male ,fa tutte le misure che servono e lo spettro e' pure buono accompaganto da un display bello grande.nemmeno io sono una cima ma non vedo perche dovresti cambiare apparecchio.aspetta che comunque ti rispondera' qualcuno piu esaustivo di me.saluti

Inserita:

lo vorrei cambiare perche' ha parecchi segni di usura, mentre lexaminer hd gold e quasi nuovo ma come ho gia' detto non vorrei cambiare uno strumento buono con uno meno buono,poi qualcuno sa se questi strumenti possono passare al dvbt2.

grazie

Inserita:

Examiner hd non ha il dvb t2, informati meglio

Inserita:

passare da uno strumento non T2 ad uno anche lui non T2 non si va a migliorare a meno che non interessa fare impianti con questa nuova modulazione che prossimamente avrà sviluppi , io starei su quello che hai a meno che sia talmente rovinato oppure falsi le misure, se ti vuoi migliorare meglio passare ad un prodotto gia T2 o almeno ready

per quanto l'examiner è un prodotto ottimo ma di generazione passata

saluti

Andrea Di Lenardo
Inserita: (modificato)

il mio è meglio Atom hd con dvb t2 ottico hd mpeg4 ....

ciao Antonio

Modificato: da Andrea Di Lenardo
Inserita:

.......comprati un Sefram.....e vai alla grande! In italia li distribuisce la Delo di Milano, oppure la Emme Esse S.p.A.

Ciao!!!!!!!!

Inserita:

Salve,

Ho chiesto semplicemente, quale fra i due strumenti e' il migliore, sperando che qualcuno su questo forum era abbastanza preparato a indicarmi la scelta o ad avere delle delucidazioni a riguardo, invece mi sembra di trovare solamente dei venditori.

Livio Migliaresi
Inserita:
Ho chiesto semplicemente............ invece mi sembra di trovare solamente dei venditori.

E' il rischio che si corre quando ci si accosta ad un Forum che raccoglie tanti iscritti: sta nella tua capacità lo scremare il consiglio tecnico dal consiglio del 'venditore'.

Nulla toglie, però, che il venditore possa essere anche un tecnico che esprime un suo giudizio, al di là dell'interesse commerciale.