BLUAIS Inserito: 18 marzo 2013 Segnala Inserito: 18 marzo 2013 ciao a tutti..complimenti per il forum che è superinteressante..vi seguo da molto tempo ma questo è il mio primo messaggio.. sto sistemando un impianto TV con 5 prese,ognuna con tv vecchio+ decoder esterno di una casa su 3 piani. l'impianto è così suddiviso: - dall'antenna scende un cavo che con un amplificatore e un partitore a 2 che fornisce segnale alla prima tv in mansarda - il cavo in uscita dal partitore scende e alimenta 3 tv (sala,cucina e camera)con un derivatore(credo) e il cavo in "out" alimenta l'ultima tv in cantina ora i canali si vedono benino su tutte le tv tranne la 7 che si vede solo in sala . secondo voi(che ne sapete certamente più di me) come posso migliorare l'impianto per vedere meglio e più canali? grazie per le risposte
vinlo Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Se è fatto realmente in maniera mista con partitori e derivatori, dando per scontato che ci siano dappertutto prese dirette a 0dB, l'impianto è sbilanciato e forse pure disadattato. Dovresti postare il codice delle prese, dei partitori, derivatori ed inserisci pure la lunghezza dei vari cavi. In questo modo vediamo di dimensionare per bene tutti i componenti dell' impianto. Ciao
Messaggi consigliati