overclouds Inserito: 19 marzo 2013 Segnala Inserito: 19 marzo 2013 ciao ragazzi,sapete indicarmi anche in privato dei negozi online dove poter acquistare filtri da palo sicuri ed affidabili?ho comprato presso un sito xo non erano ben tarati.. cosa mi consigliate di professionale ed affidabile?grazie
comigr Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Dimmi le caratteristiche che cerchi. 2-3-4-5-6-celle ??? Filtri passa canale o trappole? Filtri passa banda o ecc. Al momento non e' un sito on line ma puoi parlare con personale e chiedere cosa ti serve . invio MP ciao
overclouds Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 beh diciamo che al memento mi serve un passacanale o meglio un filtro con 2 ingressi uhf che da un lato lascia passare solo il canale voluto e dall altro passano tutti i canali tranne quello voluto
vinlo Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Ma i filtri con cui hai avuto problemi, erano di marche note?
overclouds Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 no x niente nota.... se volessi i filtri fracarro da palo che dovrei chiedere al fornitore? che codice hanno i passacanale?
comigr Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 ho disponibile un fornitore che tara i filtri della fr.......e li progetta. ciao MP
vinlo Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 Per i miscelatori Fracarro ad un canale, ad esempio, ci sono i MEF/.... a cui tu devi aggiungere il canale che ti interessa. Con i MEF2 puoi miselare 2 canali, con i MEF3, 3 canali, ed infine, con i MEF4, 4 canali. http://www.fracarro.it/download/prodotti/tvsat/PDFcatalogo/55.pdf
overclouds Inserita: 20 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2013 grazie a loasi di comino x le info... vinlo ascolta ma fracarro fa solo questa tipologia di passacanale o ci sono anche altri modelli? tipo trappole o cose così... sul catalogo ogni volta mi ci perdo per quanti articoli ci sonodimenticavo.... tu li hai usati qualche volta? sono buoni?
vinlo Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 La fracarro fa pure trappole, ora però non ricordo il codice. A dire la verità i MEF non li ho mai usati, quanddo mi è capitato di miscelare antenne, ho usato prodotti EmmeEsse che sono pure molto validi.
comigr Inserita: 21 marzo 2013 Segnala Inserita: 21 marzo 2013 ci sono ditte individuali che preparano su misura i tuoi filtri . 4- 6 celle passa canale e trappole. ciao da 20 mhz a 2150 vedi ad esempio nella sezione download tivusat
Messaggi consigliati