Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Filtri

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi,sapete indicarmi anche in privato dei negozi online dove poter acquistare filtri da palo sicuri ed affidabili?ho comprato presso un sito xo non erano ben tarati.. cosa mi consigliate di professionale ed affidabile?grazie

Inserita:

Dimmi le caratteristiche che cerchi. 2-3-4-5-6-celle ???

Filtri passa canale o trappole?

Filtri passa banda o ecc.

Al momento non e' un sito on line ma puoi parlare con personale e chiedere cosa ti serve . invio MP

ciao

Inserita:

beh diciamo che al memento mi serve un passacanale o meglio un filtro con 2 ingressi uhf che da un lato lascia passare solo il canale voluto e dall altro passano tutti i canali tranne quello voluto

Inserita:

Ma i filtri con cui hai avuto problemi, erano di marche note?

Inserita:

no x niente nota....

se volessi i filtri fracarro da palo che dovrei chiedere al fornitore? che codice hanno i passacanale?

Inserita:

ho disponibile un fornitore che tara i filtri della fr.......e li progetta.

ciao MP

Inserita:

grazie a loasi di comino x le info...

vinlo ascolta ma fracarro fa solo questa tipologia di passacanale o ci sono anche altri modelli? tipo trappole o cose così... sul catalogo ogni volta mi ci perdo per quanti articoli ci sono

dimenticavo.... tu li hai usati qualche volta? sono buoni?

Inserita:

La fracarro fa pure trappole, ora però non ricordo il codice.

A dire la verità i MEF non li ho mai usati, quanddo mi è capitato di miscelare antenne, ho usato prodotti EmmeEsse che sono pure molto validi.

Inserita:

ci sono ditte individuali che preparano su misura i tuoi filtri . 4- 6 celle passa canale e trappole. ciao

da 20 mhz a 2150 vedi ad esempio nella sezione download tivusat