Energetc88 Inserito: 20 marzo 2013 Segnala Inserito: 20 marzo 2013 Buona sera a tutti nel mio condominio ci sono stati da poco dei lavori sul impianto tv. premetto che io sono un elettricista e mi diletto anche negli impianti tv ma non avendo una specializzazione e non essendo il mio mestiere molte cose anzi moltissime mi sfuggono.. Vi spiego: prima nel mio palazzo si vedevano benissimo tutti i canali poi un bel giorno e intervenuto un antennista perchè qualcuno ai primi piani non vedeva più i canali Mediaset e da li la maggior parte dei condomini vede male, io ho dato un occhiata al lavoro che ha fatto e ha sostituito l'antenna direttiva che c'era prima con una a pannello, a cambiato partitori di piano ecc. Ora mi chiedo ma è possibile che se prima l'impianto funzionava bene con una direttiva possa funzionare anche se male con una a pannello?? Che differenza c'è tra i due tipi di antenne??
vinlo Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 Bisogna vedere cosa intendi tu per direttiva.Posta la sigla della precedente antenna così vediamo. Per le cause del tuo problema, bisognerebbe conoscere la zona, la distribuzione, la lunghezza dei cavi, il tipo di prese. Un pò tutto insomma.
Messaggi consigliati