niky Inserito: 19 aprile 2008 Segnala Inserito: 19 aprile 2008 Sono in procinto di collegare i motori delle mie tapparelle al LOGO , siccome i contatti del LOGO assorbono 10A e i moduli di espansione 5A secondo voi è meglio che metto dei relè o posso collegare i motori direttamente al LOGO,secondo voi generalmente i motori delle tapparelle hanno un alto assorbimento?GRAZIE
NoNickName Inserita: 19 aprile 2008 Segnala Inserita: 19 aprile 2008 I contatti del logo non assorbono 10A, al limite PORTANO 10A. Per rispondere alla tua domanda devi dirci quali motori intendi usare. Ci sono tapparelle da 100W come avvolgitori da 1.5kW.
romano_c Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Ciao, io da più di 8 anni uso un logo per auomatizzare le mie tapparelle, ed sono collegate direttamente sulle sue uscite.
nikdis Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Inserita: 24 maggio 2008 dipende dal assorbimento del tuo motore se questo ne assorbe 10 A e hai i moduli per 5 A in uscita non credo che vadano bene...
francescotiziano Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Inserita: 24 maggio 2008 il logo ha dei rele da 10a per carichi resistivi ma attanzione che per i carichi induttivi quale e' un motore elettrrico la potenza scende a soli 2amper .saluti francescotiziano
nikdis Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 be dipenda dai watt del tuo motore calcolando però anche la corrente di spunto del motore... e poi è un motore in CC o in AC?
Messaggi consigliati