biggig Inserito: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2013 Buonasera, volevo avere dei chiarimenti su un impianto sat. Nel mio condominio siamo tre appartamenti e due dei quali sono collegati con una unica parabola con lnb a due uscite, una scr che serve il mio mysky (con 1 cavo) e una normale per decoder free.Ora, il terzo appartamento si vorrebbe allacciare alla solita parabola volendo anche lui mettere il mysky quindi ha bisogno di un segnale scr, non essendoci in commercio lnb con più uscite scr come dobbiamo modificare il nostro impianto ? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 devi mettere un partitore a 4 uscite sul cavo dall'scr e prendere due uscite ciascuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 Grazie per las risposta, quindi bisogna raggiungere i due appartamenti con mysky con due cavi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 (modificato) sì,ogni mysky si "mangia" due uscite scr Modificato: 24 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 (modificato) Scusi... non sono pratico di antennistica, ma perchè adesso io ho solo 1 cavo? e funziona regolarmente? Modificato: 24 marzo 2013 da biggig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 perche' il tuo mysky ha gia' uno splitter all'interno che fa lavorare il decoder per le 2 frequenze che servono. Quindi nell'istallare l'altro mysky,puoi metter uno splittere a 2 uscite :una per ogni decoder ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 Grazie Antonio, ma allora ai decoder ci vado con un unico cavo. Lo splitter con ingresso da scr e due uscite una per decoder? ogni decoder sarà autonomo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 giusto !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 24 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2013 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 Attenzione a settare i canali SCR sui due decoder! Uno su 1 e 2 e l'altro su 3 e 4 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 (modificato) Grazie dell'attenzione, in questo momento il mio decoder è settato così: Tipo impianto scr Tipo abitazione singola canale (porta 1) 1 canale (porta 2) 3 ..ora l'altro decoder lo imposto Tipo impianto scr Tipo abitazione singola canale (porta 1) 2 canale (porta 2) 4 oppure faccio il primo Tipo impianto scr Tipo abitazione singola canale (porta 1) 1 canale (porta 2) 2 e l'altro Tipo impianto scr Tipo abitazione singola canale (porta 1) 3 canale (porta 2) 4 In caso di errori ci possono essere problemi ai decoder o solamente non si vede ? Grazie Modificato: 25 marzo 2013 da biggig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 .io ho sempre fatto la II° opzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 25 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggig Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Grazie a tutti per i consigli, finito il lavoro e tutto funziona benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati