Vai al contenuto
PLC Forum

Lnb 4 Uscite

pluto63

Messaggi consigliati

Salve, siccome non sono addentrato nel campo chiedo a voi.

ho un'antenna satellitare che alimenta 4 appartamenti (1 presa per appartamento) con un lnb a 4 uscite (una per appartamento) volendo aggiungere altre 2 prese in un appartamento cosa devo fare,

sostiture lnb con uno a 6 uscite? e di conseguenza scendere con altri cavi dal terrazzo o esiteste un altro metodo per diramare l'ingresso che ho nell'appartamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non esiste a 6 uscite ma a 8,così ne hai 2 in più in caso di mysky.

Altro non puoi fare se non centralizzare con multiswitch,ma non ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti,chiedo una considerazione a riccardo ma il decoder mysky hd puo funzioanre anche con 2 canali sat tradizionali?nel senso se io devo montare un decoder mysky in teoria posso mettere un lnb twin out e scendere 2 cavi? se si dietro il decoder ha anche 2 ingressi legacy indipendenti.visto che io ho usato solo lnb scr per fare dei lavori .non credo essere in OT penso possa esser utile a tutti.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
il decoder mysky hd puo funzioanre anche con 2 canali sat tradizionali?
certo,uno per vedere in diretta,l'altro per registrare su harddisk

se io devo montare un decoder mysky in teoria posso mettere un lnb twin out e scendere 2 cavi
si,ma in questo caso ti conviene montare un lnb con scr,così passi un solo cavo e puoi collegarci due my sky splittando con un partitore a 4 out

se si dietro il decoder ha anche 2 ingressi legacy indipendenti.visto che io ho usato solo lnb scr per fare dei lavori .
scusa non ho capito cosa vuoi dire Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

niente mi sono espresso alla circamenoquasi :-D

intendevo dire se posso usare 2 cavi di discesa tradizionali in uscita all lnb twin classico,dietro il decoder sono presenti 2 ingressi a "F" tradizionali.

il mio dubbio era se dietro il decoder c era solo 1 presa sat scr e che impegnava via software 2 canali......speriamo di aver espresso il mio concetto in maniera chiara :-D saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
intendevo dire se posso usare 2 cavi di discesa tradizionali in uscita all lnb twin classico,dietro il decoder sono presenti 2 ingressi a "F" tradizionali.
devi,più che puoi se vuoi il mysky
Link al commento
Condividi su altri siti