grigio2012 Inserito: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2013 Salve,mi sapreste dare informazioni o link dove viene spiegato graficamente e teoricamente il principio di funzionamento della parabola offset montata rovesciata o a cucchiaio?Ho letto che tale sistema permette una efficienza migliore ed inoltre viene usata anche per problemi di interferenza con segnali di fonte terrestre.Mi servirebbero delle spiegazioni tecniche,anche eventualemente link stranieri.Grazie.Ciao Ecco una foto di ciò che intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 miglior efficenza no.... ma eliminazione delle interferenze estetne si !!!il link adatto e quello degli "angeli di fuoco" che tradotto in inglese ti rsgistri e poi cerchi la discussione appropriata Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 eliminazione delle interferenze... questa non lo sapevo... in base a quale principio?! A me era sembrato sempre solo un modo strano di beccare il segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 e raccogliere la neve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 Un altro vantaggio potrebbe essere quello di evitare l'ingresso di acqua nel LNB quando si crepa il tappo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 eliminazione delle interferenze... questa non lo sapevo... in base a quale principio?! .......non vanno a ricadere nella traiettoria dell'installazione tradizionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 scusa... la rovesci, ma punta sempre sul satellite, quindi la traiettoria non è la stessa?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 la traiettoria per puntare il sat e' la stessa ,ma dei segnali esterni disturbanti no !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Credo diminuisca anche il guadagno dell'antenna stessa, modificando angolo di incidenza mantenedo lo stesso fuoco, ma funziona e riduce appunto eventuali interferenze, poi bisonerebbe misurare i segnali nelle due posizioni e confrontarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati