Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Strano Su Mux Mediaset

Messaggi consigliati

Inserito:

Vi chiedo un aiuto per capire cosa può essere successo al televisore LG ddt incorporato che improvvisamente ha semesso di ricevere alcuni mux tra cui mediaset e prima li riceveva bene....ho risintonizzato ma i canali in oggetto li salta.....il fatto strano è che alla stessa antenna sono collegati un tv lg con dec integrato e il mio vecchio televisore con tubo catodico e ddt con presa scart ed entrami vedono i mux mediaset ?????

che dovrei fare secondo voi?

grazie in anticipo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello?

Inserita:

il modello a memoria non me lo ricordo....+ tardi quando torno a casa lo scrivo....ma perchè cambia da modello a modello?

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,solo perchè la discussione va spostata nella sezione TV in quanto non è un problema di antennistica e lì ci vuole il modello.

Inserita:

.prima di spostare la discussione,puoi provare a cancellare qualche canale che non ti interessa 4 o 5 canali che sono anche doppioni e poi prova a fare la sintonia manuale del Mux di MediaSet che non prendi

Inserita:

il modello è 32lh3000....info aggiuntiva: se vado su diagnostica mi segnalacon un triangolo dei problemi su alcune frerquenze .....ma non trovo il modo per risolverli.

grazie

Inserita:

Porva a spostare o la tv o il decoder che riescono a sintonizzare il mux sulla presa in qustione e vedi se il problema rimane.