Vai al contenuto
PLC Forum

Se Fosse Veramente Un Combo Sat Dvb T / T2

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

se volete un opinione di un amatore,io l ho aquistato...è come portarsi il decoder della majestik da 10 euro sul tetto con un tv da 7 pollici ne più ne meno,da dei valori molto sballati del mer e lo spettro non è x (=per) niente perfetto, niente a che vedere con uno strumento professionale.

spero negli aggiornamenti

Modificato: da Livio Migliaresi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
se volete un opinione di un amatore,io l ho aquistato...è come portarsi il decoder della majestik da 10 euro sul tetto con un tv da 7 pollici ne più ne meno

da qui il tuo nick? :lol:

Inserita:

basta scaricare il manuale d'uso che si capisce di cosa si tratta

Inserita:

si tratta a priori di valutare l'acquisto di un prodotto devo fare questo prendo questo strumento

dimenticavo come puoi pretendere un touch da 3.5 pollici

Semplice: Come hanno fatto ai 7", mettendo una tastiera capacitica o resistiva sotto al vetro protettivo e voilà touchscreen!

Cellulari touchscreen 3,5" anche di meno, come viene visualizzata la schermata principale; SAT. TV: CATV ecc. in quei quadratini ne entrano due di indici non uno!

Come ben sai queste scelte sono solamente a scopo businness e non tecnicamente valide perchè su un 3,5" puoi visualizzarci anche le bestemmie del padreterno, è solo una scelta per businness, all'altro strumento (2.000 euro in più) ci mettiamo un 7" (tanto siamo i-taliani)

e aggiungiamo al software altre funzioni, altrimenti venderemmo tutti i 3,5" senza le 2.000 in più.

Carissimo antoniopev, sono un softwarista e sono nel mondo dell'elettronica da quanto avevo 11 anni, certe scelte sono esclusivamente per businness e non perchè nel 3,5" non entra quello che entra nel 7", un display serve esclusivamente a visualizzare informazioni che gli si manda al suo ingresso non per far girare il programma.