deadoc3gh Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 Salve, chiedo scusa se questo argomento è stato già affrontato o posto in una sezione errata , ma vorrei chiedervi un aiuto, da qualche mese abito in un piccolo condominio con parabola, la copertura dtt è scarsa, e ora che sta per cambiare la frequenza quando vado a cercare i canali mediaset con il mio decoder tvsat Humax HD5400S, non trovo nulla nella frequenza nuova. Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi un cordiale saluto Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 questi sono i parametri della vecchia e della nuova frequenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadoc3gh Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Grazie per l'attenzione Riccardo...ma non trovo niente pur impostando manualmente. la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? Se è un normale LNB devi mettere LNB UNIVERSALE. L' LNB è "l' occhio" che sta sulla parabola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadoc3gh Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Grazie ....comunque non saprei, è una parabola condominiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao. la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? Se ricevi tutto meno i canali Mediaset,lascia le impostazioni come sono e modifica manualmente (ricerca) la nuova frequenza. Magari posta marca e modello del tuo decoder TV-sat,in modo che ti si possa dare un aiuto mirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadoc3gh Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 ho un decoder tvsat Humax HD5400S, e la ricerca manuale non mi trova niente... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadoc3gh Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 Come immaginavo, frequenza cambiata e canali non trovati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voloradente Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 devi inpostare manualmente fr. 11373 sr 29900 h queste sono le nuove frequenze di mediaset. buona visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati