deadoc3gh Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Inserito: 27 aprile 2013 Salve, chiedo scusa se questo argomento è stato già affrontato o posto in una sezione errata , ma vorrei chiedervi un aiuto, da qualche mese abito in un piccolo condominio con parabola, la copertura dtt è scarsa, e ora che sta per cambiare la frequenza quando vado a cercare i canali mediaset con il mio decoder tvsat Humax HD5400S, non trovo nulla nella frequenza nuova. Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi un cordiale saluto Davide
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 questi sono i parametri della vecchia e della nuova frequenza
deadoc3gh Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Grazie per l'attenzione Riccardo...ma non trovo niente pur impostando manualmente. la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? grazie ancora.
vinlo Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? Se è un normale LNB devi mettere LNB UNIVERSALE. L' LNB è "l' occhio" che sta sulla parabola.
deadoc3gh Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Grazie ....comunque non saprei, è una parabola condominiale...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao. la sigla LNB cosa significs, va cambiato qualcosa in quel campo? Se ricevi tutto meno i canali Mediaset,lascia le impostazioni come sono e modifica manualmente (ricerca) la nuova frequenza. Magari posta marca e modello del tuo decoder TV-sat,in modo che ti si possa dare un aiuto mirato.
deadoc3gh Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 ho un decoder tvsat Humax HD5400S, e la ricerca manuale non mi trova niente... Grazie
deadoc3gh Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 Come immaginavo, frequenza cambiata e canali non trovati...
voloradente Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 devi inpostare manualmente fr. 11373 sr 29900 h queste sono le nuove frequenze di mediaset. buona visione
Messaggi consigliati