Vai al contenuto
PLC Forum


Modulatore A/V


Messaggi consigliati

Inserito:

dovendo collegare un modulatore A/V per portare delle tvcc in tv so che è meglio portare il segnale direttamente al centralino..ma non mi è chiaro una cosa devo cercare un ingresso libero o collegarmi su una determinata banda (magari già usata) con un partitore?


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sarebbe meglio su un ingresso libero,magari in banda VHF I o III.

Se non hai ingressi liberi si potrebbe in modo poco elegante miscelare il segnale d'antenna con quello del modulatore ovviamente equalizzato in modo da non creare intermodulazioni

Inserita:

quindi o banda 1 o banda 3...posso chiederti del perchè proprio quelle due bande? e come miscelare in caso di ingresso utilizzato?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

  1. perchè sono o dovrebbero essere le più libere da segnali DTT (la banda I di sicuro).
  2. Basterebbe un accoppiatore di antenne nella stessa banda dell'ingresso da utilizzare e un attenuatore eventuale per il modulatore
Inserita:

il modulatore ha il guadagno regolable...mi basta un accoppiatore quindi..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...