alexs_mn Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Inserito: 27 aprile 2013 dovendo collegare un modulatore A/V per portare delle tvcc in tv so che è meglio portare il segnale direttamente al centralino..ma non mi è chiaro una cosa devo cercare un ingresso libero o collegarmi su una determinata banda (magari già usata) con un partitore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 sarebbe meglio su un ingresso libero,magari in banda VHF I o III. Se non hai ingressi liberi si potrebbe in modo poco elegante miscelare il segnale d'antenna con quello del modulatore ovviamente equalizzato in modo da non creare intermodulazioni
alexs_mn Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 quindi o banda 1 o banda 3...posso chiederti del perchè proprio quelle due bande? e come miscelare in caso di ingresso utilizzato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 perchè sono o dovrebbero essere le più libere da segnali DTT (la banda I di sicuro).Basterebbe un accoppiatore di antenne nella stessa banda dell'ingresso da utilizzare e un attenuatore eventuale per il modulatore
alexs_mn Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 il modulatore ha il guadagno regolable...mi basta un accoppiatore quindi..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora