valerossi Inserito: 5 maggio 2013 Segnala Inserito: 5 maggio 2013 Buongiorno a tutti, vorrei miscelare una discesa sat con l'impianto di antenna terrestre per poter raggiungere due altri televisori senza stendere ulteriori cavi. Ora utilizzo il decoder satellitare diretto dal lbn ovviamente su un solo televisore, per cui potrei miscelare il segnale senza problemi. Come mi consigliereste di agire? Un saluto a tutti Vale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 non puoi alimentare più decoder con un lnb singolo
valerossi Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Scusa la mia ignoranza ma sugli impianti sat non ne so molto anzi..... Per cui dovrei avere una discesa dedicata per ogni decoder, l'lbn è il ricevitore sulla parabola vero?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 (modificato) eh sì,l'Lnb è alimentato da ciascun decoder e quindi deve essere dedicato ad essi. L'unica eccezione è per gli lbn dotati di SCR (per sky e decoder compatibili) per i quali si possono collegare fino a 4 decoder diversi su un unico cavo ripartito (oppure 2 myskyhd) l'LNB è un convertitore per essere più precisi Modificato: 5 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati