Vai al contenuto
PLC Forum


Messaggio "Assenza Di Segnale"


Falu71

Messaggi consigliati

Salve, ho una parabola da 80cm con un lnb a 4 uscite collegate a 4 rispettive prese sat. Originariamente la parabola prevedeva un blocco di 2 lnb per puntare 2 diversi satelliti, ma che ho sostituito col suddetto lnb. Tuttavia spesso mi compare il messaggio di sky "assenza segnale". Mi chiedevo se ciò possa dipendere dal diametro piccolo per un lnb a 4 uscite o possa trattarsi di altro (la parabola è stata puntata correttamente con l'uso del satfinder). Non sono molto esperto, vi chiedo un parere al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma a cosa serve questo forum per consentire interventi come quello di Ottaviucci che non sa nemmeno chi mi ha puntato la parabola?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-P3110

Link al commento
Condividi su altri siti

(la parabola è stata puntata correttamente con l'uso del satfinder) ??? forse riccardo si riferisce a questo che hai scritto.....perche con il satfinder non ci puoi fare nulla se non bile e in mano al piu bravo sempre poco puo fare.probabile che il tuo prob sia il puntamento non corretto e un segnale basso.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

chi non ha sufficiente predisposizione all'ironia e alle battute non merita il mio aiuto,aiuto che d'altronde ti è stato dato esaurientemente dai miei colleghi.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Magari non sono predisposto per l'ironia, ma in un'altra discussione postata tempo fa un tipo mi ha risposto in tono offensivo e dicendomi che avrei dovuto pagare un tecnico (ma è stato prontamente richiamato). Mi scuso se sono stato scortese e se qualcuno non vorrà rispondermi più lo capisco. Ringrazio tutti per le risposte.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S5830i

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...