Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 (modificato) Te lo volevo scrivere stamattina ma... che caspita sì che ha un display che ci vuole la lente x10 ma è ben "ordinato" in tutto... ecco il motivo principale che non ci hai fatto caso! Modificato: 20 maggio 2013 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 bhe vuoi mettere un display come il flash.....altra storia ma altri euri :-D saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) bhe vuoi mettere un display come il flash (te lo avevo detto di prendere il Flash! ) e mica pochi, da pensare che in sostanza la differenza commerciale tra un 3,5-4" ed un 7" è di circa 15 eurozzi... (molti direi..) tu che ne pensi? In altri prodotti costano uguali! Modificato: 21 maggio 2013 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 io penso che il flash e' tutta un altra storia.....ma troppo costoso per il mio giro di lavoro .se non fosse per i tempi di attesa non avrei nulla da lamentare sull atom plus. saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati