Vai al contenuto
PLC Forum


Frequenza Mediaset


gibortolato

Messaggi consigliati

Save non riesco a trovare il sistema per inserire la nuova ferquenze mediaset sul decoder Golbox c'è

qualcuno che mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se il firm del gold box è originale,se la trova da solo sempre che la memoria di 1000 canali non sia piena,in questo caso ci vogliono firm alternativi a seconda del marchio del goldbox

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Il firm del gold box è originale ho provato fare la ricerca sia cancellando i canali e lasciando il cavo antenna staccato fiche la barra della ricerca indicava 50% circa ma non entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ricordo che per il pioneer 1420 occorreva anche una piccola modifica hardware.Cerco gli appunti e poi ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi ricordo che era necessario un pc con porta seriale e parallela e Win98,forse devi riesumare qualche vecchio pc in soffitta

Link al commento
Condividi su altri siti

installa un firm alternativo,che marca e modello è il golbox?

tempo fa non era vietato parlare di queste cose sul forum... è cambiato il regolamento?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

aggiornare il firm di un decoder per vedere canali in chiaro non è fuori regolamento,alla stessa stregua aggiornare un firm per TV quando è inadeguato.

E poi non ho fornito alcun link pubblico.

Il cambio di frequenze di Mediaset ha creato e sta creando una marea di problemi che devono essere risolti,non necessariamente con la sostituzione del decoder.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo, ma in passato si erano bloccate alcune discussioni adducendo che comunque l'ackeraggio di un apparecchio mediante software e firmware non originali fosse espressamente vietato :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
l'ackeraggio di un apparecchio mediante software e firmware non originali fosse espressamente vietato :senzasperanza:

d'accordissimo nel caso il firm servisse a scopi illeciti quali la visione di canali a pagamento,ma in questo caso si fa di necessità virtù.

Perchè devo buttare un apparecchio per una decisione presa dall'alto? Se Mediaset si prendesse la briga di sostituire gratuitamente tutti i decoder non adattabili alle nuove frequenze mi starebbe bene di non manomettere alcunchè,ma visto che non lo fa....

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.mediaset combina casini e l utente dovrebbbe spender soldi per problemi altrui?io credo che ognuno del suo decoder possa fare cio' che vuole.un po' come quando si compravano certi decoder tipo nokia,aston ,humax e quant'altro a prezzi folli e poi certi aggiornamenti ufficiali erano destinati a modelli piu costosi.vi ricordate quando usci' il dvb2000 che era pirata credo ma ridette vita a decoder altrimenti cestinati dalle grandi case costruttrici.vi ricordate quella legge sul decoder unico,che se non erro dovrebbe costringere i giganti delle pay tv a far funzionare i loro prodotti su tutti i decoder in giro?perche se io ho un common interface non posso abbonarmi a sky con la relativa cam?i soliti paradossi italiani.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sapessi a me quanto brucia non potere usare i miei cari decoder stream italtel che si bloccano col sw di sky... :(

Rai e mediaset hanno fatto la stessa porcata, se ci sono nuovi canali è giusto dare a questi la nuova frequenza, invece quà si fa il contrario! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i decoder stream li ricordo come scarsi quindi il fatto che tu non possa usarli consideralo un bene :-D ovviamente scherzo ma non trovo corretto che le grosse aziende devono stabilire loro le sorti dei clienti facendo passare per vetusti apparecchi che erano performantissimi vedi humax nokia mediamaster ecc ecc.saluti per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e i gold box Philips 6071 e 6072 non ce li metti? Li giravi come un calzino :(

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
nella mia testa c era un inspiegabile rifiuto verso i gold box :-

brutti fuori ma c'era una miniera d'oro dentro

Io invece non ho mai sopportato l'HUMAX 5400 con quel suo telecomando a corno e quel sistema di sintonia così complicato per bouquet

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha bhe si ma acqua ne e' passata sotto i ponti .la nokia aveva una bella fetta di mercato con i decoder sat.poi con i decoder proprietari fini' tutto.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

brutti fuori ma c'era una miniera d'oro dentro

c'erano gli slim che invece erano proprio carucci :) io ne avevo uno, mo stà insieme agli stream...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...