vonbraun51 Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Inserito: 31 maggio 2013 A casa di mia madre ci sono due televisori (collegati alla stessa antenna) di cui uno, da un po' di tempo, riceve sui canali mediaset (canale5, rete4, mediaset extra, ecc) i telefilm e le sit-com in lingua originale (inglese, francese, tedesco....) Ho controllato l'impostazione del decoder e tutto è in italiano, il paese selezionato è Italia, i sottotitoli sono spenti. Sull'altro televisore, con gli stessi settaggi del decoder, tutto funziona perfettamente in italiano. Ho fatto decine di prove ma non sono venuto a capo di nulla: qualcuno può darmi un suggerimento in merito?? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 (modificato) sul telecomando del decoder ci deve essere un tasto "audio". Premilo e setta ita anzichè eng Modificato: 31 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
vonbraun51 Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2013 Sul telecomando c'è addirittura il tasto LANG, premendo il quale si seleziona la lingua: che somaro sono stato!!! Ti ringrazio molto per il tuo prezioso suggerimento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 ci sono già passato,quando Mediaset che fa modifiche senza avvertire (vedi nuova frequenza su TVsat) ha cambiato impostazioni,tutto il mio paese (per lo più anziani) mi ha rotto le ....scatole
actarus74 Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 nel mio paese gli anziani si aiutano e a gratis !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 anche nel mio,mica mi sono fatto pagare per cambiare lingua...
sx3me Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 almeno aiutando i coetanei ci si fa ben volere e poi ti fanno qualche regalia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 almeno aiutando i coetanei ci si fa ben volere e poi ti fanno qualche regalia noto un sottile sarcasmo,ma non stiamo parlando di Fulvio eh?
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 Ciao. noto un sottile sarcasmo,ma non stiamo parlando di Fulvio eh?
sx3me Inserita: 1 giugno 2013 Segnala Inserita: 1 giugno 2013 noto un sottile sarcasmo,ma non stiamo parlando di Fulvio eh? ooops... volevo scrivere compaesani... mi confondo sempreeee... hahahaha
Messaggi consigliati