oiuytr Inserito: 21 febbraio 2005 Segnala Inserito: 21 febbraio 2005 Premetto che in questo campo sono molto ignorante...Vorrei tagliarmi i capelli da solo. Di cosa ho bisogno? Consigli? Avete siti e libri da consigliarmi?
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 ...a dire il vero mi aspettavo una foto con un gorilla tutto peloso.Io ho quella macchinetta da un paio d'anni e me li taglio alla max lunghezza possibile che e' di 12mm.Presa al mercatino per 5 € ma dura poco.
Paolo Cattani Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Ne ho comprata anch'io una in fiera, per la mia ex (veterinaria), così poteva rasare il pelo prima di operare gli animali: è durata due settimane...Poi ho trovato in offerta una macchinetta ricaricabile della Girmi a 7 euro (euronics) dopo due anni è ancora affilatissima: quindi credo che se la prendi di marca buona non sbagli.
Hellis Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Carbo (è il soprannome di un mio ex compagno itis) gnani, a occhio e croce non devi essere sposato. Sbaglio?Perchè se a me viene una mezza idea come la tua, so già come va a finire.... Wife's experiments
mansell Inserita: 22 ottobre 2005 Segnala Inserita: 22 ottobre 2005 io a giugno ho brovato i mother's experimentsterribilitutta l'estate con una macchia di capelli a zero nella nuca
Messaggi consigliati