mauro_ Inserito: 21 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2005 Salve a tutti.Ho un piccolo termostato in bimetallo (tipo pastiglia) che ha come sigla cs-7sa R5 4075.Devo sostituirlo, ma non riesco atrovare le caratteristiche .Se qualcuno mi aiutare.GrazieMauro_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteobenatti Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2005 prova al sito www.rs-components.it dovresti trovare sia il ricambio che delle caratteristiche generali....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_ Inserita: 21 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2005 ciaoTi ringrazio , ho già dato un'occhiata ma dalla sigla non riesco a capire la temperatura di intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watta Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 In quale apparecchiatura è installato questo termostato?Fammi sapere,Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 guarda che orami un termostasto orientale costera' 10 euro a dir tanto.in certi brico ci sono dei crono a 20 euro.che aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 26 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 (modificato) pidmaster, guarda che lui intende una pastiglia tipo klixon.dovresti provare da un ricambista per elettrodomestici, oppure sviscerare il problema, capire dal tipo di utilizzo che temperatura limite ha e metterne un'altro più o meno simile come range (se non è critico...)faccio un esempio:BIMETAL CS-7SA-130 130C BIMETAL CS-7SA-140 140C BIMETAL CS-7SA-145 145C BIMETAL CS-7SA-150D 150C BIMETAL CS-7SA-80 80C BIMETAL CS-7SA-90 90C comunque è roba cinese, invedibile anche se scarichi il supporto linguistico... Modificato: 26 giugno 2005 da Paolo Cattani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati