andrea1 Inserito: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2005 Ciao non sapevo dove postare questa richiesta ...Ho una caldaia Immergas Eolo Major che l'altro giorno è andata in blocco; nulla di particolare, è bastato tenerla disalimentata per 10 minuti (il reset nno faceva nulla), però mi è venuto un dubbio: se non fosse ripartita, avrei dovuto perdere forse un giorno a cercare il guasto, oppure avrei dovuto acquistare una scheda nuova.Quindi la domanda: si trova lo schema della scheda elettronica di questa caldaia? qualcuno ce l'ha?Visti gli alti costi delle schede, ho avuto anche un paio di clienti che mi hanno chiesto di intervenire, quindi forse questo potrebbe essere anche auna nuova fonte di reddito per noi riparatori, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acaselli Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 Ho una Immergas Major, appena installata e vorrei aggiungere la sonda esterna.Qualcuno conosce il tipo di termocoppia da applicare?Grazie,Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goser Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2006 Per acaselli: io possiedo una immergas zeus victrix e la sonda esterna (se intendi quella che all'abbassarsi della temperatura esterna appunto, aumenta la temperatura dell'acqua di caldaia) consiste in un ponte di misura.Nel mio caso un philips KTY 81-110.Vedi un po' tu se puo' andare bene nel tuo caso.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acaselli Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Grazie, provvederò anch'io.Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati