fabiosgas Inserito: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2006 Ciao a tutti.Ho qualche mattonella del pavimento della cucina (giallo sfumato) con sbeccature.Siccome queste sbeccature, seppur piccole, sono diventate nere e si notano abbastanza, le volevo ritoccare con un colore giallo in modo che siano meno di impatto.DOMANDA 1) A casa ho solo dei colori ad olio, può andare bene usare quelli o non non hanno abbastanza presa e dopo qualche lavaggio vanno via?Sono poi stato in un centro di bricolage x vedere se c'era un tipo di vernice molto adatta x le piastarelle... ma sono diventato matto! Ci sono troppi tipi di venrice!!! DOMANDA 2) Tra venrici ACRILICHE; AL NITRO, AD ACQUA, POLIURETANICHE, SMALTI quali fanno al caso mio? Quale vernice mi conviene usare x ritoccare le mie mattonelle?Ciao, grazie x le possibili risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 Credo che lo smalto vada bene.Comunque, già che ne io ne te siamo esperti di vernici, ti consiglio di recarti dal tuo ferramenta di fiducia e farti consigliare il prodotto giusto.Io compro sempre in un ferramenta che è un buco, ma ha sempre tutto e a prezzi buoni, anche le vernici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati