per.riccardo Inserito: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2006 sono un neofita dell'elettronica, volevo realizzare un data logger che mi controlla un semplice contatto che registri la sua chiusura con data e e ora il tutto deve essere poratile.si potrebbe fare con qualche pic??????ciao e grazie pere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Dove lo devi registrare, su un pc, in plc, un panello operatore, una RAM???Date i dati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 Si si potrebbe fare con un pic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2006 senza i dati si pouò supporre qualsiasi cosa!ma bisognerebbe sapere:- quanti dati devi registrare???- con che freuqneza??- che autonomia deve avere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
per.riccardo Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 scusate troppo generico, avete ragione.i dati da registrare sono quelli di questo micro con frequenza di 1 minuto nell'arco delle 24 ore su una ram se possibile.l'autonomia va bene di qualche giorno.ed alla fine dovrei trasferirli su pc per visualizzarli.adesso meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 adesso meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...