tittus Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2006 ciao a tutti, devo montare a muro un tv lcd, va nella camera da letto nella parete di fronte al letto (la distanza totale da muro a muro è di circa 3 metri). la mia domanda è: a che altezza da terra faccio montare le scatole della corrente e antenna? e il tv lcd?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2006 Mettilo dove ti piace...Io se potessi lo metterei sul soffitto (come in una vecchia pubblicità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 L amigliore cosa da fare è questa....se lo devi mettere in modo da poterlo guardare dal letto sdraiato è quello di fare la prova..altrimenti potresti incappare nel punto di fuocoi sbagliato e non riusciresti a vedere il massimo della tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittus Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 secondo voi un 26" può andare bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Scusa visto che c sei compralo un pò più grande.......Ste cose si comprano una sola volta nella vita....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittus Inserita: 23 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 l'unico problema è che non ho spazio per mettere un mobiletto sotto il tv (ad es per il dvd) e l'unico tv lcd con dvd incorporato (combo) è un 26" della hantarex ed ho paura che in effetti sia un po' piccolo! mi aiutate a trovare un 32" combo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 87 Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 be raga a me è capitato di vedere un tv al plasma 32" in angolatura tra muro e soffitto, la roba mi a preso un po male in effetti ho provato a guardare la tv sdraiato e alla fine mi girava la testa, il consigli ce ti posso dare è mettilo a una mezza latezza del muro, e garda la tv con la schiena appoggiata alla testiera del letto, bo poi vedi un po te,comunque poi facci sapere cosa deciderai ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 TV LCD? perchè non metti un videoproiettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2006 Se vuoi fare un bel lavoretto costruisci telaio meccanico motorizzato regolabile 0-90°(ovvero soffitto parete,inclinazione regolabile)costa un poco però è bello e comodo (p.s il telaio ti costa >LCD).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati