tittus Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Inserito: 11 maggio 2006 ciao a tutti, devo montare a muro un tv lcd, va nella camera da letto nella parete di fronte al letto (la distanza totale da muro a muro è di circa 3 metri). la mia domanda è: a che altezza da terra faccio montare le scatole della corrente e antenna? e il tv lcd?grazie
JumpMan Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Inserita: 11 maggio 2006 Mettilo dove ti piace...Io se potessi lo metterei sul soffitto (come in una vecchia pubblicità).
einsteinmc2 Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Inserita: 18 maggio 2006 L amigliore cosa da fare è questa....se lo devi mettere in modo da poterlo guardare dal letto sdraiato è quello di fare la prova..altrimenti potresti incappare nel punto di fuocoi sbagliato e non riusciresti a vedere il massimo della tv....
tittus Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2006 secondo voi un 26" può andare bene??
einsteinmc2 Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Inserita: 22 maggio 2006 Scusa visto che c sei compralo un pò più grande.......Ste cose si comprano una sola volta nella vita....Ciao
tittus Inserita: 23 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2006 l'unico problema è che non ho spazio per mettere un mobiletto sotto il tv (ad es per il dvd) e l'unico tv lcd con dvd incorporato (combo) è un 26" della hantarex ed ho paura che in effetti sia un po' piccolo! mi aiutate a trovare un 32" combo??
mario 87 Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 be raga a me è capitato di vedere un tv al plasma 32" in angolatura tra muro e soffitto, la roba mi a preso un po male in effetti ho provato a guardare la tv sdraiato e alla fine mi girava la testa, il consigli ce ti posso dare è mettilo a una mezza latezza del muro, e garda la tv con la schiena appoggiata alla testiera del letto, bo poi vedi un po te,comunque poi facci sapere cosa deciderai ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 TV LCD? perchè non metti un videoproiettore?
irpick Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Inserita: 24 maggio 2006 Se vuoi fare un bel lavoretto costruisci telaio meccanico motorizzato regolabile 0-90°(ovvero soffitto parete,inclinazione regolabile)costa un poco però è bello e comodo (p.s il telaio ti costa >LCD)..
Messaggi consigliati