Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Da Fissare A Muro - ...a che altezza?

tittus

Messaggi consigliati

ciao a tutti, devo montare a muro un tv lcd, va nella camera da letto nella parete di fronte al letto (la distanza totale da muro a muro è di circa 3 metri). la mia domanda è: a che altezza da terra faccio montare le scatole della corrente e antenna? e il tv lcd?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L amigliore cosa da fare è questa....se lo devi mettere in modo da poterlo guardare dal letto sdraiato è quello di fare la prova..altrimenti potresti incappare nel punto di fuocoi sbagliato e non riusciresti a vedere il massimo della tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che non ho spazio per mettere un mobiletto sotto il tv (ad es per il dvd) e l'unico tv lcd con dvd incorporato (combo) è un 26" della hantarex ed ho paura che in effetti sia un po' piccolo! mi aiutate a trovare un 32" combo??

Link al commento
Condividi su altri siti

be raga a me è capitato di vedere un tv al plasma 32" in angolatura tra muro e soffitto, la roba mi a preso un po male in effetti ho provato a guardare la tv sdraiato e alla fine mi girava la testa, il consigli ce ti posso dare è mettilo a una mezza latezza del muro, e garda la tv con la schiena appoggiata alla testiera del letto, bo poi vedi un po te,

comunque poi facci sapere cosa deciderai ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare un bel lavoretto costruisci telaio meccanico motorizzato regolabile 0-90°(ovvero soffitto parete,inclinazione regolabile)

costa un poco però è bello e comodo (p.s il telaio ti costa >LCD)..

Link al commento
Condividi su altri siti