mizzica Inserito: 14 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2006 é da giorni che vado in giro per i vari negozi del mio paesino in cerca di faretti alogeni da 75 o 100w a 12 v al massimo andrebbero bene anche solo le lampadine senza la parabola.... ma niente da fare! da 12 v le trovo al massimo da 50w. Qualcuno mi sa dire se quelle da 75 o oltre non esistono proprio o sono semplicemente i negozi dove sono andato io che non le hanno e s e esistono qualcuno mi può dare una dritta dove trovarli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Esistono esistono...io li ho comprati l'anno scorso sul sito della OSRAM...vedi un po la li trovi sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizzica Inserita: 18 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Grazie mille! Ora faccio un giro e vedo un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati