kingflowers Inserito: 18 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2006 ho la mia caldaia beretta in blocco e non riesco a sloccarla e non capisco come mai e andata in blocco da un minuto all altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto_pappa Inserita: 20 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2006 innanzitutto che modello è? avrai sicuramente provato a spegnere e riaccendere comunque il mio consiglio è di contattare il tecnico che cura la manuntenzione le cause possono essere differenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizzio3 Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 controlla la scheda elettronicadi solito con l'umidità si interrompono le piste!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 15 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2006 con l'umidità si interrompono le piste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 Giustamente dal post letto mi viene spontaneo chiederti che modello di cald. hai :tipo elidra ecc ecc ,poi lascia perdere il concetto piste,ma guarda per prima cosa se le fasi siano corrette altrimenti la tua caldaia non partirà neanche a spinta,fatto questo controllo vedi che sotto il cruscotto della caldaia c'è un tastio rosso chiamato di ripristino tienilo premuto per qualche secondo se non va a buon fine controlla il livello h2o e fammi sapere ,naturalmente se hai gas a disposizione By infoh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati