Dunlop46 Inserito: 6 luglio 2006 Segnala Inserito: 6 luglio 2006 (modificato) raga , riciao a tutti allora in pratica dopo aver tolto e rimesso il bidè e aver ripreso un pezzetto di ferro che era caduto dentro la piletta cioè nel tubo di scarico , l'acqua tende sempre a rallentare di un bel po' lo svuotamento ; pensavo fosse la lametta che era caduta dentro e ostruiva il tutto , invece anche ora diciamo circa a 1/2 bidè pieno ce ne mette a scaricarla ..... Poi tra laltro sento nel pozzetto mentre l'acqua scende , sento proprio lo scendere dell acqua e tipo ruttare ..... questo me lo fa cion tutti e 3 i sanitari ( bidè , lavandino , vasca ) Ho provato a infilare il tubo fatto apposta per pulire , sia nel tubo della vasca che parte dal pozzetto sia quello del bidè , ma a quanto pare non cè nulla di sporco ..... Presumo sia il tubo dello scarico generale sempre nel pozzetto ... voi che dite ??A dimenticavo , mentre va giu' l'acqua oltre a quei rumori , mi fa delle bolle d'aria , e contemporaneamente arriva nel pozzetto facendo rumore .....ciao Modificato: 6 luglio 2006 da Dunlop46
alarico Inserita: 8 luglio 2006 Segnala Inserita: 8 luglio 2006 ciao fossi in te chiamerei una ditta specializzata in espurghi ...................... se sono esperti sanno di certo che fare.......................
Dunlop46 Inserita: 8 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2006 a be grazie del consiglio alarico ....
offri Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Inserita: 19 luglio 2006 se sei in possesso du una idropulitrice .stacca la lancia ,fai passare il cavo all inyerno del tubo..a casa mia sono riuscito cosi...
mc.gyver Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Inserita: 21 novembre 2006 Ciao,se ho ben capito i sintomi potrebbe essere che lo scarico non ha posto per "far uscire l'aria";cioè,quando scende l'acqua deve uscire l'aria da dentro il tubo e se cio' non avviene può essere che il tubo sia troppo strettoad.es. per sporco).Questo difetto l'ha sempre fatto o lo fa da poco?Facci sapere.Ciao.
Messaggi consigliati