Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Scarico Bidè

Dunlop46

Messaggi consigliati

raga , riciao a tutti :)

allora in pratica dopo aver tolto e rimesso il bidè e aver ripreso un pezzetto di ferro che era caduto dentro la piletta cioè nel tubo di scarico , l'acqua tende sempre a rallentare di un bel po' lo svuotamento ; pensavo fosse la lametta che era caduta dentro e ostruiva il tutto , invece anche ora diciamo circa a 1/2 bidè pieno ce ne mette a scaricarla ..... Poi tra laltro sento nel pozzetto mentre l'acqua scende , sento proprio lo scendere dell acqua e tipo ruttare ..... questo me lo fa cion tutti e 3 i sanitari ( bidè , lavandino , vasca )

Ho provato a infilare il tubo fatto apposta per pulire , sia nel tubo della vasca che parte dal pozzetto sia quello del bidè , ma a quanto pare non cè nulla di sporco ..... Presumo sia il tubo dello scarico generale sempre nel pozzetto ... voi che dite ??

A dimenticavo , mentre va giu' l'acqua oltre a quei rumori , mi fa delle bolle d'aria , e contemporaneamente arriva nel pozzetto facendo rumore .....

ciao :):)

Modificato: da Dunlop46
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fossi in te chiamerei una ditta specializzata in espurghi ...................... se sono esperti sanno di certo che fare.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao,

se ho ben capito i sintomi potrebbe essere che lo scarico non ha posto per "far uscire l'aria";cioè,quando scende l'acqua deve uscire l'aria da dentro il tubo e se cio' non avviene può essere che il tubo sia troppo strettoad.es. per sporco).

Questo difetto l'ha sempre fatto o lo fa da poco?

Facci sapere.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti