Dunlop46 Inserito: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2006 we raga .... avete presente lo scarico della vasca su in alto ? oltre a quello normale ce lo scarico in alto ... be quando la vasca si riempie di sapone anche di pochi centimetri mi esce il sapone da quello scarico ... ma è normale??? a cosa serve di preciso quello scarico ? non basta quello sotto ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 a cosa serve di preciso quello scarico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Dunlop tu non hai bimbi per casa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Discussione spostata nel forum più consono. Dulop46 se proprio non resisti con certi argomenti cerca almeno di usare il forum più adatto. Se io non fossi in vacanza ti avrei alzato il livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunlop46 Inserita: 16 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 (modificato) pensavo fosse idraulica la sezione giusta ...... a capito .... quidni serve eor scaricare l'acqua . no perche qui da me se si riempie di sapone mi esce da li la schiuma ..... ba ........ cose strane comunque non attappo mai il buco inferiore dato che la si usa come doccia diciamo..... come potrei chiuderlo ? ciao Modificato: 16 luglio 2006 da Dunlop46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Non chiuderlo, perché è inutile e dannoso farlo.Se esce schiuma, non può ché provenire dallo scarico in uso in quel momento ed è lì che bisogna intervenire, facilitando il deflusso delle acque di scarico: tenere pulita la piletta, disincrostare le tubazioni di scarico (vi sono appositi liquidi che aggrediscono i residui organici e i detersivi che incrostano le pareti dei tubi di scarico) eventualmente, nei casi di frequenti intasamenti, valutare se è il caso di rivedere l'impianto (aumentare le pendenze, ridurre in numero e migliorare i raccordi, incrementare il diametro dei tubi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunlop46 Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 a capito qundi diciamo che è utile per una facilitare lo scarico ...o capito .. per i prodotti mi ha i dato una buona dritta .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati