del bianco Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2007 buon giorno a tuttidata la mia ignoranza in elettricità chiedo gentilmente informazione.Ho smontato da una comune stampante a colori i due motorini con i vari ingranaggi di riduzione della velocità.domanda qual'è il loro voltaggio?sull'etichetta sono riportati questi dati:1° motore QH4-9007 T9709-01 17PU-HO12-P1STPATENT PENDING MINEBEA CO,,LTD.2° motore QH4-9006 T9715-01 16PU-H012-G1STPATENT PENDING MINEBEA CO,,LTD.mille graziedelbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del bianco Inserita: 29 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 scusatemi...Sotto la stampante c'era scritto tutto, compreso,il voltaggio e l'amperaggio dei due motorini. 24vper me la discussione si può chiuderemille graziedelbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 Quando di dice che ha fatto tutto da se.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati